La Fiorentina è a un passo dalla seconda finale di Conference League consecutiva. Dopo aver assaporato il trofeo lo scorso anno nella finale persa contro il West Ham, la squadra di Vincenzo Italiano è vicinissima a poterci riprovare all’Agia Sophia Stadium di Atene. Ma tra i viola e la Grecia c’è ancora il match di ritorno contro il Club Brugge.
Una partita d’andata assai sofferta per Nico Gonzalez e compagni, nonostante sono sembrati superiori per lunghi tratti di partita. Raggiunti per due volte nella prima ora di gioco, i viola hanno spinto nel finale fino a trovare in pieno recupero il gol di Mbala Nzola che ha firmato il 3-2 finale. In Belgio sarà vera e propria battaglia.
La particolarità è che questa semifinale di ritorno non verrà disputata giovedì 9 maggio, giorno dedito alle competizioni europee che non si chiamano Champions League, ma di mercoledì 8. Il 9 maggio a Bruges è giorno festivo: è in programma la Processione del Santo Sangue che è stata inserita nel Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità dell’UNESCO.
Il match tra Club Brugge e Fiorentina inizierà dunque alle 18.45 di mercoledì 8 maggio. Tv8 garantirà la trasmissione in chiaro della partita, mentre il match sarà visibile anche su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251. La trasmissione in streaming della sfida sarà garantita da tv8.it in chiaro e su NOW, SkyGo e DAZN.
CONFERENCE LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
mercoledì 8 maggio
18.45 Club Brugge-Fiorentina
CLUB BRUGGE-FIORENTINA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Tv8 (8, in chiaro), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 251
Diretta streaming: tv8.it in chiaro, NOW, SkyGo, DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook