Siamo pronti per i ritorni delle semifinali della Champions League 2023-2024. Tra le serata di domani e mercoledì, infatti, andranno in scena i match che eleggeranno le due formazioni che si giocheranno l’attesissima Finale di Wembley in programma sabato primo giugno alle ore 21.00.
Si inizierà con PSG-Borussia Dortmund, che andrà in scena domani, martedì 7 maggio alle ore 21.00 al Parco dei Principi. Il match di andata giocato al Signal Iduna Park della località tedesca ha visto i giallo-neri primeggiare con il punteggio di 1-0. Per questo motivo ora tutta la pressione è sulle spalle di Kylian Mbappè e compagni che dovranno ribaltare la situazione nel match casalingo.
Si passerà poi a Real Madrid-Bayern Monaco che si disputerà allo stadio Bernabeu della capitale spagnolo nella serata di mercoledì 8 maggio alle ore 21.00. Il match di andata giocato all’Allianz Arena di Monaco ha visto il punteggio conclusivo di 2-2 con emozioni a non finire. Prima il vantaggio dei Blancos, quindi la rimonta dei bavaresi che si portano avanti 2-1, quindi il calcio di rigore che sancisce il pareggio finale. Tutto è ancora apertissimo in vista del ritorno
Come seguire la partita in tv? Il match tra PSG e Borussia Dortmund su Canale 5 in chiaro, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming, invece, si potrà seguire su NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity+. Il match tra Real Madrid e Bayern Monaco sarà in diretta esclusiva su Amazon Prime Video e non avrà copertura tv.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Martedì 7 maggio
Ore 21.00 PSG-Borussia Dortmund – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213)
Mercoledì 8 maggio
Ore 21.00 Real Madrid – Bayern Monaco – diretta in streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE: COME SEGUIRLE IN TV O STREAMING
Diretta tv: Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) per PSG-Borussia | Non prevista per Real Madrid-Bayern Monaco.
Diretta streaming: NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity+ per PSG Borussia | Amazon Prime Video per Real Madrid-Bayern Monaco.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook