Oggi conosceremo chi sarà la prima finalista della Champions League 2023-2024. Al Parco dei Principi sarà il momento di Paris Saint-Germain-Borussia Dortmund, sfida valida per la semifinale di ritorno della massima competizione europea.
I tedeschi partono in vantaggio nel confronto dopo aver vinto il match di andata per 1-0 con il gol di Fullkrug. La squadra di Edin Terzic è così vicinissima a toccare nuovamente il cielo con un dito e a tornare in finale di Champions ad undici anni dall’ultima volta. Ma i francesi proveranno a ribaltare il risultato con tutte le proprie forze e raggiungere quell’ultimo atto toccato solo nel 2020, avendo per l’ultima volta a disposizione Kylian Mbappè che lascerà la squadra quest’estate.
Il match tra Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund inizierà alle ore 21.00 di questa sera, martedì 7 maggio. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 ed a pagamento su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251. In streaming invece su Mediaset Infinity (in chiaro), NOW e SkyGo (a pagamento)
CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA DI OGGI
7 maggio
21.00 Paris Saint-Germain-Borussia Dortmund
PSG-BORUSSIA DORTMUND, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Canale 5 (in chiaro), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 251
Diretta streaming: Mediaset Infinity (in chiaro), NOW, SkyGo
PSG-BORUSSIA DORTMUND, LE PROBABILI FORMAZIONI
Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. All.Luis Henrique.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. All. Terzic.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook