Si vanno a concludere le semifinali della Champions League 2023-2024. Tra poche ore scopriremo infatti quale sarà la seconda formazione che andrà a giocarsi l’attesissima Finale di Wembley in programma sabato primo giugno alle ore 21.00. Quale formazione succederà al Manchester City?
Dopo il match tra Paris Saint Germain e Borussia Dortmund di ieri sera, quest’oggi sarà la volta della sfida tra Real Madrid e Bayern Monaco che si disputerà allo stadio Bernabeu della capitale spagnola nella serata odierna alle ore 21.00. Una delle grandi classiche del calcio europeo è pronta per emettere il suo verdetto.
Il match di andata giocato all’Allianz Arena di Monaco nella scorsa settimana ha visto il punteggio conclusivo di 2-2 con emozioni a non finire. Prima il vantaggio dei Blancos, quindi la rimonta dei bavaresi che si portano avanti 2-1, quindi il calcio di rigore che sancisce il pareggio finale. Tutto è ancora apertissimo in vista del ritorno.
Come seguire la partita in tv? Il match tra Real Madrid e Bayern Monaco valevole come semifinale di ritorno della Champions League, sarà in diretta esclusiva su Amazon Prime Video.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Mercoledì 8 maggio
Ore 21.00 Real Madrid – Bayern Monaco – diretta in streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA REAL MADRID-BAYERN MONACO: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook