Questo tardo pomeriggio la Fiorentina di Vincenzo Italiano affronterà il Brugge nella semifinale di ritorno della UEFA Conference League. A partire dalle 18.45 odierne la Viola proverà in qualsiasi modo a difendere con le unghie e con i denti il risultato della sfida di andata. Negli istanti finali i toscani sono riusciti a imporsi per 3-2 e faranno di tutto per ottenere il pass. Il passaggio del turno consentirebbe alla Fiorentina di giocare la seconda finale consecutiva della medesima competizione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Club Brugge-Fiorentina, match valido per il ritorno delle semifinali della Conference League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Tv8 (DT 8), mentre la diretta streaming sarà garantita su DAZN, NOW e Sky Go e tv8.it.
PROBABILI FORMAZIONI BRUGGE-FIORENTINA
BRUGES (5-3-2) – Jackers; Meijer, Sabbe, Mechele, Spileers, Skóraś; Odoi, Onyedika, Vanaken; Jutglà, Thiago.
FIORENTINA (4-3-3) – Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Mandragora, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti.
CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2023-2024
Mercoledì 8 maggio
Ore 18.45 Club Brugge-Fiorentina – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Tv8 (DT 8), Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go, tv8.it
PROGRAMMA CLUB BRUGGE-FIORENTINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), TV8.
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go, tv8.it
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook