Entriamo ufficialmente nel vivo delle semifinali della Champions League 2023-2024. Tra poche ore scopriremo quali saranno le due formazioni che si giocheranno l’attesissima Finale di Wembley in programma sabato primo giugno alle ore 21.00. Quale formazione succederà al Manchester City?
Come ogni turno di Champions League che si rispetti, la domanda non può che essere: “Quale partita si potrà vedere in esclusiva su Amazon Prime”? Nel caso delle semifinali di ritorno sarà la sfida tra Real Madrid e Bayern Monaco che si disputerà allo stadio Bernabeu della capitale spagnola nella serata odierna alle ore 21.00.
Il match di andata giocato all’Allianz Arena di Monaco ha visto il punteggio conclusivo di 2-2 con emozioni a non finire. Prima il vantaggio dei Blancos, quindi la rimonta dei bavaresi che si portano avanti 2-1, quindi il calcio di rigore che sancisce il pareggio finale. Tutto è ancora apertissimo in vista del ritorno. Quale delle due compagini raggiungerà l’atto conclusivo?
Come seguire la partita in tv? Il match tra Real Madrid e Bayern Monaco valevole come semifinale di ritorno della Champions League, sarà in diretta esclusiva su Amazon Prime Video.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Mercoledì 8 maggio
Ore 21.00 Real Madrid – Bayern Monaco – diretta in streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA REAL MADRID-BAYERN MONACO: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook