Siamo pronti per una grande serata dedicata alle Coppe Europee. Attenzione a non sbagliarvi, però. La semifinale di ritorno tra Club Brugge e Fiorentina si giocherà questa sera e non domani. Per una volta la Conference League non andrà di scena nella sua canonica serata, ovvero il giovedì, per cui la formazione di mister Vincenzo Italiano anticipa il suo impegno ad oggi.
La sfida si giocherà alle ore 18.45 al Jan Breydel Stadium di Brugge e metterà in palio il primo posto per la Finale che si giocherà allo Stadio Agia Sophia di Atene. La Fiorentina riuscirà a replicare l’approdo all’atto conclusivo come accaduto un anno fa? La vittoria per 3-2 nel match di andata al Franchi potrebbe fare la differenza.
I viola sono reduci dalla sconfitta in campionato in casa dell’Hellas Verona con tanto turn-over proprio in vista di questo incontro. Dall’altra parte Nico Gonzalez e compagni si troveranno una formazione belga quanto mai agguerrita, che cercherà di far pesare il fattore-casa.
Come seguire il match in tv? La partita tra Club Brugge e Fiorentina, match valido per la semifinale di ritorno della UEFA Conference League, si potrà seguire su TV8 (125 di sky e 8 dgt) quindi su Sky Sport Calcio (2o2), Sky Calcio 1 (201) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO
PROGRAMMA CONFERENCE LEAGUE 2024
Mercoledì 8 maggio
Ore 18.45 – Club Brugge-Fiorentina
PROGRAMMA CLUB BRUGGE-FIORENTINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: TV8 (125 di sky e 8 dgt), Sky Sport Calcio (2o2), Sky Calcio 1 (201)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook