Ancora un giorno d’attesa prima di poter assistere alle sfide di ritorno delle semifinali dell’Europa League 2023-2024. La seconda competizione europea per importanza è sempre più vicina al suo epilogo, previsto il 22 maggio a Dublino, e l’atmosfera si fa palpitante. La Roma di Daniele De Rossi andrà a caccia dell’impresa sul campo del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. I giallorossi, per accedere alla seconda finale consecutiva nel torneo, dovranno ribaltare lo 0-2 incassato all’Olimpico.
La Roma è nel pieno di un periodo cruciale per le sorti della sua stagione. Dopo l’impegno con il Leverkusen, i giallorossi saranno di scena a Bergamo contro l’Atalanta per lo scontro diretto che vale la quinta posizione in campionato. L’obiettivo di accedere alla prossima Champions League può essere centrato, ma i giallorossi non possono più permettersi passi falsi e, soprattutto, dovranno espugnare il Gewiss Stadium per non farsi beffare nella volata finale dai bergamaschi.
D’altro canto, il Bayer Leverkusen viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Con la vittoria sulla Roma all’Olimpico, le Aspirine hanno ulteriormente allungato la propria striscia d’imbattibilità a 48 partite senza sconfitte, dato impressionante che certifica la straordinaria stagione disputata dai teutonici. Dopo aver conquistato per la prima volta la Bundesliga, i rossoneri sono alla caccia di altri due trofei, l’Europa League e la Coppa di Germania, per completare uno storico “treble”.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bayer Leverkusen-Roma, match valido per il ritorno delle semifinali dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, mentre la diretta streaming sarà garantita su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024
Giovedì 9 maggio
Ore 21.00 Bayer Leverkusen-Roma – Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go
PROGRAMMA BAYER LEVERKUSEN-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook