Oggi sapremo quale sarà l’altra squadra a giocarsi la finale di Champions League il prossimo primo di giugno al Wembley Stadium di Londra. Questa sera il Santiago Bernabeu sarà il teatro del match tra Real Madrid e Bayern Monaco dopo il 2-2 della partita di andata.
La scorsa settimana all’Allianz Stadium c’è stata vera e propria battaglia. I blancos sono passati in vantaggio grazie a Vinicius Junior, ma nel secondo tempo i tedeschi hanno messo il muso avanti in quattro minuti grazie a Sané e al rigore di Harry Kane. Il pareggio definitivo è arrivato nuovamente dal dischetto, con Vinicius Junior che ha firmato la doppietta personale.
Il match tra Real Madrid e Bayern Monaco inizierà questa sera, 8 maggio, alle ore 21.00. La sfida verrà trasmessa in esclusiva streaming su Amazon Prime Video, che detiene i diritti della migliore partita del mercoledì.
CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA DI OGGI
8 maggio
21.00 Real Madrid-Bayern Monaco
REAL MADRID-BAYERN MONACO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
REAL MADRID-BAYERN MONACO, LE PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Müller, Musiala; Kane. All. Tuchel
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook