Cremonese-Cittadella: la Serie B è pronta a mandare in scena un match tutto da vedere all’interno del programma della 38esima giornata della sua stagione regolare 2023-2024, con una partita che mette in palio punti pesanti nel testa a testa fra i lombardi e i veneti.
Da una parte i grigiorossi di Stroppa, che a 64 punti hanno già certificato la seconda testa di serie nei playoff, dall’altra i granata di Gorini, a metà classifica a 46 punti, lontano da tutti gli obiettivi e i pericoli. Chi la spunterà? Padroni di casa favoriti allo Zini, ma attenzione agli ospiti che, liberi di testa, potrebbero giocare uno scherzo ai cremonesi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cremonese-Cittadella, match valevole per la 38ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 255, e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE B 2023-2024
Venerdì 10 maggio
Ore 20.30 – Cremonese-Cittadella – Diretta tv su Sky Sport 255, Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go
PROGRAMMA CREMONESE-CITTADELLA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 255 per gli abbonati
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go per gli abbonati
PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-CITTADELLA
Cremonese (3-5-2): Jungdal; Antov, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Abrego, Castagnetti, Buonaiuto, Zanimacchia; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa.
Cittadella (3-5-2): Kastrati; Angeli, Pavan, Sottini; Tessitore, Carriero, Amatucci, Giraudo, Cassano; Vita, Pittarello. Allenatore: Gorini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook