Frosinone-Inter: si apre ufficialmente la 36esima e terz’ultima giornata della Serie A 2023-2024 che ormai va verso il suo tramonto, ma ancora con tante cose da dire, soprattutto in un paio di zone della classifica.
I ciociari di Eusebio Di Francesco ricevono i già campioni d’Italia nerazzurri allenati da Simone Inzaghi: un solo obiettivo per i padroni di casa, vincere per tenersi lontano dalla zona retrocessione, visto che i 32 punti sin qui raccolti gli garantiscono un margine di sole 2 lunghezze sulla zona caldissima della classifica.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Come seguire il turno in tv? La sfida tra Frosinone e Inter della 36a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, sarà visibile questo incontro su Sky. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.
CALENDARIO TRENTASEIESIMA GIORNATA SERIE A
Venerdì 10 maggio
Ore 20.45 Frosinone-Inter – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA FROSINONE-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO Solo per ZONA DAZN
PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Gelli, Valeri; Brescianini, Soulé; Cheddira. All. Di Francesco.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Arnautovic, Thuram. All. Inzaghi.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook