PAGELLE FROSINONE-INTER
FROSINONE
Cerofolini 5,5: il portiere del Frosinone non può nulla in occasione delle prime due reti dell’Inter. Poi il suo voto si abbassa vertiginosamente così come il risultato.
Lirola 6: quando è sul terreno di gioco non soffre particolarmente gli attacchi interisti. Dal 71′ Harroui 6: ingresso buono seppur il risultato sia rovinoso.
Bonifazi 5: non segue mai i giocatori dell’Inter ed è in ritardo costantemente. Vede i sorci verdi così come tutta la difesa.
Okoli 5: troppo affrettati i suoi interventi. Non riesce a trovare la giusta posizione in campo. Dall’82’ Monterisi: s.v.
Zortea 4,5: è un disastro questa sera per lui. Sulla fascia è sempre in ritardo e ha responsabilità in occasione dei gol nerazzurri.
Mazzitelli 6: costretto a lasciare il campo per infortunio, gioca una partita sufficiente. Dal 38′ Gelli 5,5: manca la fisicità a centrocampo e lui non aiuta i suoi.
Reinier 6: prova a svariare e a creare spazi per i compagni. Dal 71′ Kaio Jorge 5,5: ingresso insufficiente per lui che non entra mai in partita.
Valeri 6: buona prestazione sulla fascia, giocatore esperto e ben posizionato.
Soulé 5,5: anche lui in avanti non riesce a incidere e i difensori dell’Inter lo chiudono sistematicamente.
Brescianini 6: mette muscoli e forza al servizio della squadra che prova in qualche modo ad aggrapparsi a lui.
Cheddira 6,5: colpisce una traversa ed è pericoloso per tutti gli 82 minuti in cui rimane in campo. Prende le misure a una difesa esperta. Dall’82’ Ibrahimovic: s.v.
INTER
Bisseck 6,5 – Colpisce una traversa e corre all’impazzata. Non incide con gol o assist ma è attivo e sveglio.
De Vrij 6,5 – Vigile, non si lascia mai superare dagli avversari.
Carlos Augusto 6,5 – Salva la porta dell’Inter ed evita il gol avversario. Onnipresente in difesa.
Darmian 6 – Poco sollecitato dagli avversari, non deve fare gli straordinari. Dal 46′ CUADRADO 6–Ingresso sufficiente il suo.
Frattesi 7,5 – Sblocca il match con il gol dell’1-0. Per il resto della gara corre ed è imprendibile. Serve uno splendido assist ad Arnautovic. Dal 63′ Klaasen: s.v.
Asllani 6 – Se in fase di costruzione gioca una partita importante, in fase difensiva è rivedibile il suo posizionamento.
Barella 7 – La sua imbucata, la stessa da cui nasce il gol di Arnautovic su assist di Frattesi, è geniale. A centrocampo è perfetto il suo lavoro. Dal 75′ Sensi: s.v.
Dimarco 6,5 – Quando entra in possesso della sfera sembra sempre poter essere pericoloso. Tanta qualità per i suoi,. Dal 71′ Buchanan 7 – Destro all’angolino, chirurgico, che gli vale dunque il primo gol in nerazzurro.
Thuram 7 –Assist e gol di pallonetto da vedere e rivedere. Continua a essere incontenibile in avanti.
Arnautovic 6,5 – Segna con un tap-in facile facile. Poi si posiziona bene e non è semplice ostacolarlo. Dal 63′ Lautaro 7 –Entra e spacca la partita, prova subito a pungere sino a quando non trova la via del gol.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook