Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Spezia-Venezia oggi in tv: orario, programma Serie B, streaming, probabili formazioni

Gytkjaer_Venezia_Lapresse

Quest’oggi si chiuderà la stagione regolare della Serie B 2023-2024. Tutto è pronto per lo svolgimento della 38ma giornata del campionato e, a un turno dal termine, ancora bisogna conoscere il secondo nome che salirà tra i grandi insieme al Parma senza passare per i playoff. Sono rimaste in corsa per il secondo posto in classifica Como e Venezia: i lagunari non sono padroni del proprio destino, ma una vittoria nella trasferta di La Spezia terrebbe i veneziani per la Serie A.

Il Venezia si trova in terza posizione a quota 70 punti, due in meno del Como secondo. L’unico risultato disponibile ai ragazzi di Paolo Vanoli per salire direttamente in Serie A è la vittoria. Con un risultato diverso dai tre punti, gli arancioneroverdi si dovranno accontentare dei playoff. In caso di arrivo a pari punti, in Serie A ci andrebbe il Venezia: gli scontri diretti premierebbero infatti i veneti, vincitori per 3-0 davanti ai propri tifosi, e perdenti per 2-1 in Lombardia.

Lo Spezia, però, non può lasciare nulla al caso. I liguri sono invischiati nella lotta salvezza e, nonostante vengano da quattro risultati utili consecutivi, non sono ancora certi di partecipare alla prossima Serie B. Con una vittoria, i bianconeri sarebbero salvi, mentre in caso di pareggio o sconfitta devono vedere i risultati di Ternana, Bari ed Ascoli. Il rischio di retrocedere direttamente è presente ma è un’ipotesi difficile da realizzare, i playout invece sono un’eventualità probabile in caso di non vittoria.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Spezia-Venezia, match valevole per la 38ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 254 e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE B 2023-2024

Venerdì 10 maggio

Ore 20.30 Spezia-Venezia – Diretta tv su Sky Sport 254, Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go

PROGRAMMA SPEZIA-VENEZIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 254

Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VENEZIA

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou; Verde, Nagy, Esposito, Bandinelli, Reca; Esposito, Di Serio.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Altare; Bjarkason, Busio, Jajalo, Lella, Candela; Gytkjaer, Pohjanpalo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *