Siamo pronti per entrare nel vivo della trentaseiesima giornata della Serie A 2023-2024. Siamo a 270 minuti dalla conclusione del campionato e tutti gli obiettivi sono in bilico. Oggi, sabato 11 maggio, andranno in scena altri due match dopo l’anticipo di ieri e non saranno sfide che passeranno sottotraccia.
Cosa prevede il programma odierno? Oggi, come detto, saranno di scena due incontri. Alle ore 18.00 si inizierà con Napoli-Bologna allo stadio Maradona, con i padroni di casa che proveranno a invertire un trend altamente negativo, mentre i rossoblù sono a caccia di punti per confermare la qualificazione alla prossima Champions League.
Alle ore 20.45 toccherà a Milan-Cagliari allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, con gli isolani che vogliono la salvezza. I padroni di casa, allenati da mister Stefano Pioli, vogliono chiudere i conti e blindare il loro secondo posto, mentre gli ospiti, dopo il sofferto pareggio interno contro il Lecce, vogliono punti pesanti per ufficializzare la loro salvezza.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Come seguire il turno in tv? La 36a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Milan-Cagliari su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). Questo match, in streaming, si potrà seguire su NOW e SkyGO. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.
CALENDARIO TRENTASEIESIMA GIORNATA SERIE A
Sabato 11 maggio
Ore 18.00 Napoli-Bologna – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 Milan-Cagliari – diretta in streaming su DAZN, su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW e SkyGO
PROGRAMMA SERIE A: COME SEGUIRE I MATCH IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky per Milan-Cagliari su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213), ZONA DAZN (214) previo abbonamento per i match in esclusiva su DAZN.
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per Milan-Cagliari anche su Sky e NOW e SkyGO solo per ZONA DAZN (214) previo abbonamento.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook