Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Pescara-Juventus Next Gen oggi in tv: orario, programma playoff Serie C, streaming, probabili formazioni

Juventus Next Gen

Siamo giunti al momento di alzare il sipario sull’attesissimo secondo turno dei play-off della Serie C 2023-2024. Questa sera, sabato 11 maggio, andranno in scena gli incontri, girone per girone, che andranno ad eleggere le due squadre che avanzeranno al turno successivo.

Tra le partite più importanti troviamo sicuramente Pescara contro Juventus Next Gen che si giocherà questa sera alle ore 21.00 allo stadio Adriatico, con gli abruzzesi (che hanno chiuso al sesto posto la stagione regolare con un punto di vantaggio proprio sui bianconeri) che avranno dalla loro parte il vantaggio della classifica in caso di parità al termine dell’incontro.

I giovani della Juventus (settimi in campionato), invece, chiamati al successo, sono reduci da una bella vittoria casalinga per 2-0 contro l’Arezzo nel match del primo turno. Si annuncia una sfida davvero intensa ed equilibrata. Chi avanzerà e manterrà ancora aperte le chance di salire in Serie B? Ricordiamo che, in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla fase playoff Nazionale la squadra meglio classificata al termine della regular season.

Come seguire il match in tv? La sfida tra Pescara e Juventus Next Gen si potrà vedere su Sky Sport per mezzo del canale Sky Calcio 2 (252) mentre in streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA PLAYOFF SERIE C OGGI

Sabato 11 maggio

Ore 21.00  Pescara-Juventus Next Gen

PROGRAMMA PESCARA-JUVENTUS NEXT GEN: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Calcio 2 (252)

Diretta streaming: NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani, Brosco, Mesik, Milani; Aloi, Squizzato, Tunjov; Merola, Cuppone, Accornero. All. Cascione.

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara, Savona, Pedro Felipe, Muharemovic; Comenenc, Hasa, Damiani, Rouhi; Nonge, Sekulov; Guerra. All. Brambilla

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *