Un mese e cominceranno gli Europei 2024. Sarà la Germania ad ospitare la competizione continentale, dove l’Italia proverà a difendere il titolo conquistato a Wembley tre anni fa contro la favorita Inghilterra. E, secondo le agenzie di scommesse, la squadra di Spalletti non rientra tra le super favorite.
Gli allibratori danno infatti all’Italia una quota che varia tra in 12.00 ed il 13.00, abbastanza alta per una squadra campione in carica. Sicuramente pesa sulla valutazione la mancata qualificazione agli ultimi Mondiali, ma anche il fatto che ci siano squadre più preparate.
Per gli esperti sono Inghilterra e Francia le squadre favorite. I transalpini leggermente più avanti, con una quota che spazia da 5.00 a 5.50, poco più alta quella dei Tre Leoni, che tocca un minimo di 5.50 per un massimo di 6.00. Terza piazza per la Germania padrona di casa, quotata tra il 6.00 e l’8.00.
Avanti all’Italia ci sono anche Portogallo e Spagna. Gli iberici, che sono nello stesso girone degli azzurri, sono quotati a 8.50 da diversi bookmakers, mentre il Portogallo è bancato ad una media di 10.00.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook