Seguici su

Calcio in TV

A che ora Atalanta-Juventus oggi in tv: programma finale Coppa Italia, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Siamo giunti al grande giorno dell’attesissima Finale della Coppa Italia 2023-2024. Questa sera alle ore 21.00, infatti, andrà in scena l’attesissimo ultimo atto della Coppa nazionale che metterà di fronte Juventus e Atalanta allo stadio Olimpico di Roma. Chi vincerà l’edizione numero 77 della Coppa Italia?

Ci attende una partita davvero molto interessante. Da una parte vedremo i bianconeri allenati da mister Max Allegri che cercheranno la quindicesima vittoria della propria storia in Coppa Italia in un momento davvero complicato della propria annata. Dall’altra parte sarà in azione l’Atalanta che, invece, cercherà il bis dopo la vittoria del 1963.

In campo ci saranno diverse novità. Iniziamo dagli squalificati. I bianconeri dovranno fare a meno di Locatelli, mentre i nerazzurri non potranno disporre del loro bomber, Scamacca, out a sua volta. Per Max Allegri quasi out anche capitan Danilo, una tegola non di poco conto. Gli orobici, invece, volano sulle alti dell’entusiasmo per la prima delle loro due finali, dato che tra 7 giorni sarà la volta dell’Europa League.

Come seguire il match in tv? La Finale di Coppa Italia si potrà seguire in diretta e in chiaro su Canale 5. In streaming sarà visibile su Mediaset Infinity e Infinity +, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento.

PROGRAMMA FINALE COPPA ITALIA 2024

Mercoledì 15 maggio

Ore 21.00  Juventus-Atalanta – diretta su Canale 5

PROGRAMMA JUVENTUS-ATALANTA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Canale 5

Diretta streaming: Mediaset Infinity e Infinity +

Diretta testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; de Roon, Djimsiti, Hien; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling Junior; Chiesa, Vlahovic.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *