Seguici su

Calcio in TV

Palermo-Sampdoria oggi in tv: orario, programma playoff Serie B, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Leo Stulac Ebrima Darboe
Stulac-Darboe / LaPresse

Quest’oggi scatterà il via sui playoff della Serie B 2023-2024. Dopo che la settimana scorsa si è conclusa la stagione regolare, tra la serata odierna e quella di domani andrà in scena il turno preliminare del minitorneo, il quale assegnerà l’ultimo slot utile per la Serie A. Si parte questa sera con la sfida d’alto prestigio tra il Palermo di Michele Mignani e la Sampdoria di Andrea Pirlo: la vincente del match odierno se la vedrà in semifinale con il Venezia.

Il Palermo sa che può contare su due risultati su tre. I rosanero infatti, essendosi posizionati più avanti in classifica rispetto ai blucerchiati, anche con il pareggio passerebbero il turno. I siciliani però non hanno chiuso in ottima forma il campionato: ad eccezione del successo sul Sudtirol, la formazione di Mignani è reduce da sette incontri senza vittorie. Il Palermo potrà farsi trascinare dal proprio pubblico, che sarà super carico in vista di un match fondamentale per il prosieguo del cammino nei playoff.

Dall’altra parte del campo, invece, ci sarà una Sampdoria motivata dal suo finale di stagione positivo. I genovesi hanno ottenuto ben tre vittorie di fila nelle ultime tre sfide di campionato, strappando la settima posizione e portandosi a -1 proprio dai palermitani in classifica. I blucerchiati non possono far altro che andare alla caccia del successo: servirà un approccio aggressivo e offensivo per indirizzare il match sulla retta via, caratteristiche che si sposano con lo stile di gioco di Pirlo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Palermo-Sampdoria, match valevole per il turno preliminare dei playoff della Serie B 2023-2024. Le partite saranno trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky GO.

CALENDARIO PLAYOFF SERIE B 2023-2024 

Venerdì 17 maggio

Ore 20.30 Palermo-Sampdoria – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky GO

PROGRAMMA PALERMO-SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251

Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-SAMPDORIA

PALERMO (3-5-2): Desplanches; Marconi, Lucioni, Graves; Diakitè, Segre, Ranocchia, Di Francesco, Lund; Brunori, Insigne. All. Mignani.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Stojanovic, Yepes, Darboe, Barreca; Borini, Esposito; De Luca. All. Pirlo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *