Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Casertana-Juventus Next Gen oggi in tv: orario, programma playoff Serie C, streaming, probabili formazioni

Siamo pronti a chiudere il primo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C 2023-2024. Dopo il successo della Casertana sul campo della Juventus Next Gen martedì, stasera si disputerà il ritorno

Juventus Next Gen-Casertana
Juventus Next Gen-Casertana (© IPA Sport)

Siamo pronti per chiudere il primo turno della importantissima fase nazionale dei Playoff di Serie C 2023-2024. Dopo il primo incontro disputato martedì, che ha visto il successo della Casertana in extremis sul campo dela Juventus Next Gen, questa sera andrà in campo la sfida di ritorno che ci dirà chi passerà il turno.

Cosa prevede il programma? Il match di ritorno si giocherà questa sera allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta alle ore 20:30 e darà modo alla squadra vincente di avanzare al secondo turno della fase nazionale. I campani partono dall’importantissimo vantaggio della sfida di andata, mentre i bianconeri proveranno a ribaltare tutto.

Le altre partite metteranno di fronte Perugia – Carrarese, Taranto – L.R. Vicenza, Triestina – Benevento e Atalanta U23 – Catania. Chi uscirà da questi scontri diretti andrà poi a giocarsela contro le teste di serie dei playoff.

Come seguire il match? La partita di ritorno tra Casertana e Juventus Next Gen sarà visibile su Sky Sport per mezzo del canale Sky Calcio 6 (256) mentre in streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA PLAY-OFF SERIE C 2024

Sabato 18 maggio
Ore 20.30  Casertana – Juventus Next Gen

PROGRAMMA CASERTANA-JUVENTUS NEXT GEN: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

  • Diretta tv: Sky per Sky Calcio 6 (256)
  • Diretta streaming: SkyGO e NOW

PROBABILI FORMAZIONI 

  • CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Deli, Toscano; Carretta, Casoli, Tavernelli, Montalto.
  • JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Savona, Stramaccioni, Muharemovic; Comenencia, Hasa, Damiani, Nonge, Rouhi; Sekulov, Guerra.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *