Dopo aver assistito alla sfida tra Palermo e Sampdoria, quest’oggi calerà il sipario sul turno preliminare dei playoff della Serie B 2023-2024. Dopo che la settimana scorsa si è conclusa la stagione regolare, tra la serata di ieri e quella di oggi si completerà il quadro del tabellone delle semifinali del minitorneo che mette a disposizione l’ultimo slot utile per la Serie A. A sfidare la Cremonese in semifinale sarà una tra il Catanzaro di Vincenzo Vivarini e il Brescia di Rolando Maran, le due formazioni impegnate per la seconda sfida del turno preliminare.
Il Catanzaro di Vincenzo Vivarini è stato una delle sorprese della stagione regolare della serie cadetta. I calabresi, da neopromossi, hanno compiuto un percorso d’alta fattura, assestandosi nelle prime posizioni sin dalle prime battute del campionato. Ad inizio campionato i giallorossi sembravano addirittura in lotta per la promozione diretta, ma con il passare del campionato i ragazzi di Vivarini hanno perso lo smalto visto nel 2023. In ogni caso, il Catanzaro ha due risultati su tre a disposizione per passare il turno e raggiungere le semifinali dei playoff.
Discorso simile lo si può fare anche per il Brescia di Rolando Maran. La Leonessa non avrebbe dovuto partecipare al campionato di Serie B alla vigilia della stagione: i lombardi infatti erano scesi in Serie C al termine dell’anno passato, ma a causa del fallimento della Reggina i biancoblu sono stati ripescati. Le rondinelle hanno disputato un ottimo campionato, allontanandosi dalla zona calda ad inizio stagione e conquistando nelle ultime partite punti preziosissimi per strappare l’ultimo posto valevole per i playoff.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Catanzaro-Brescia, match valevole per il turno preliminare dei playoff della Serie B 2023-2024. Le partite saranno trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky GO.
CALENDARIO PLAYOFF SERIE B 2023-2024
Sabato 18 maggio
Ore 20.30 Catanzaro-Brescia – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky GO
PROGRAMMA CATANZARO-BRESCIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Sky Sport 252
- Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO-BRESCIA
- CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Antonini, Veroli; Sounas, Petriccione, Pontisso, Vandeputte; Biasci, Iemmello
- BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Papetti, Jallow; Bisoli, Paghera, Besaggio; Galazzi, Bjarnason; Moncini
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook