Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Perché la giornata di Serie A non finisce oggi: chi gioca il Monday Night del 20 maggio?

VErona

La trentasettesima e penultima giornata della Serie A 2023-2024 non si concluderà oggi. Domani, infatti, vivremo altri due incontri di questo turno così importante. Tutti gli obiettivi sono ormai sul filo di lana e i verdetti sono pronti per essere emessi. Mancano appena 180 minuti all conclusione del campionato e le squadre vogliono concludere in bellezza la propria annata.

Cosa prevede il programma di questo turno? Oggi, lunedì 20 maggio si tornerà in azione alle ore 18.30 con Salernitana-Hellas Verona, con gli scaligeri che vanno a caccia del nero su bianco sulla salvezza, mentre i granata campani proveranno ad onorare l’ultimo match interno prima della retrocessione in Serie B.

Quindi alle ore 20.45 il programma si concluderà con un importantissimo Bologna-Juventus. Le due squadre, fresche di ufficialità della prossima Champions League, proveranno a regalare un match emozionante e ricco di gol al pubblico, prima del rompete le righe stagionale, fatto con motivazioni ben differenti.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? Le partite del lunedì della 37a giornata della Serie A 2023-2024 saranno disponibili nella loro completezza in streaming su DAZN. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.

CALENDARIO TRENTASETTESIMA GIORNATA SERIE A 

Lunedì 20 maggio

Ore 18.30 Salernitana-Hellas Verona – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 Bologna-Juventus – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: COME SEGUIRE I MATCH IN TV O STREAMING

Diretta tv:  ZONA DAZN (214) previo abbonamento per i match in esclusiva su DAZN.

Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per i tre match anche su Sky e NOW e SkyGO solo per ZONA DAZN (214) previo abbonamento.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *