A partire dalle ore 20.30 di oggi il Palermo di mister Michele Mignani scenderà in campo al Renzo Barbera per affrontare il Venezia di Paolo Vanoli. I rosa apriranno le porte del proprio stadio dunque ai lagunari in un match che si preannuncia emozionante. La partita, valida per la semifinale di andata dei Playoff di Serie B, si giocherà davanti a un impianto tutto esaurito: i tifosi siciliani saranno infatti più di 32000.
Dopo la vittoria contro la Sampdoria di Andrea Pirlo, Brunori e compagni dovranno scontrarsi con il Venezia che entrerà all’interno degli spareggi a partire da questo doppio confronto. La sfida del Penzo e dunque il ritorno, si giocherà il prossimo 24 maggio. In caso di pareggio dopo i 180′ minuti previsti, si giocherebbero i supplementari: se anche i supplementari dovessero terminare in parità non si tirerebbero i rigori.
A passare in finale sarebbe la squadra meglio posizionata nel corso della regular season e quindi il Venezia. Vedremo chi la spunterà. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Palermo-Venezia, match valido per il turno di andata della semifinale Playoff di Serie B della stagione 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), mentre la diretta streaming avverrà su DAZN, NOW, Sky Go.
CALENDARIO PALERMO-VENEZIA (LUNEDI’ 20 MAGGIO)
Lunedì 20 maggio
Ore 20.30 – Palermo-Venezia – Diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202); diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.
PROGRAMMA PALERMO-VENEZIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 202)
- Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-VENEZIA
- PALERMO (3-5-2): Desplanches; Nedelcearu, Lucioni, Marconi; Diakitè, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Soleri, Brunori.
- VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Tessmann, Andersen, Busio, Zampano; Pohjanpalo, Gytkjaer
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
