Seguici su

Calcio italiano

Salernitana-Verona oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Alle 18.30, la Salernitana ospita il Verona all’Arechi. I campani, già retrocessi in Serie B, cercano un’ultima gioia per i tifosi. Il Verona, 16º in classifica, punta alla vittoria per evitare la retrocessione.

Pubblicato

il

Salernitana
Giocatori della Salernitana (© LaPresse)

A partire dalle ore 18.30 la Salernitana di Stefano Colantuono all’interno dell’Arechi ospiterà il Verona di Marco Baroni. Da un lato i campani sono oramai certi di un posto in Serie B. Aritmeticamente retrocessi da oramai diverse giornate, si trovano all’ultimo posto e proveranno a regalare un’ultima gioia al proprio pubblico nella penultima gara di campionato.

Dall’altro lato del campo però, gli scaligeri dovranno provare il tutto per tutto. La posizione occupata in classifica dai gialloblù è la 16esima e la zona retrocessione dista appena un punto. Proveranno dunque a portare a casa un +3 per vivere più serenamente l’ultima giornata di Serie A. Vedremo chi riuscirà a spuntarla.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Salernitana-Verona, match valido per il 37esimo turno di Serie B della stagione 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Zona DAZN, mentre la diretta streaming avverrà su DAZN.

CALENDARIO SALERNITANA-VERONA (LUNEDI’ 20 MAGGIO)

Lunedì 20 maggio
Ore 18.30 – Salernitana-Verona – Diretta tv su Zona DAZN; diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SALERNITANA-VERONA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-VERONA

  • Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo, Pierozzi, Fazio, Pirola, Zanoli, Coulibaly, Basic, Sambia, Tchaouna, Vignato, Ikwuemesi. All. Colantuono.
  • Verona (4-2-3-1): Montipo’, Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Serdar, Duda, Noslin, Folorunsho, Lazovic, Swiderski. All. Baroni.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *