Inizia quest’oggi il secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. Otto squadre in lotta per un posto nella Final Four: all’Angelo Massimino si vedrà il match di andata tra Catania ed Avellino.
I biancoverdi entrano adesso in gioco, grazie al secondo posto ottenuto nel girone C di Serie C alle spalle della Juve Stabia in stagione regolare. Catania che invece, arrivata alla post season grazie al successo in Coppa Italia di categoria, è riuscita ad avere la meglio sull’Atalanta U23 nel turno precedente.
Le due squadre si sono già affrontate durante la stagione regolare. In entrambi i casi sono stati gli irpini ad imporsi: 2-0 in Sicilia con i gol di Marconi e Gori ed un netto 5-0 al Partenio.
Il match tra Catania ed Avellino inizierà questa sera, 21 maggio, alle ore 20.30. La partita andrà in onda in chiaro su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre, e in abbonamento su Sky Sport 252, in streaming in chiaro su RaiPlay e in streaming su SkyGo e NOW.
PLAYOFF SERE C 2023-2024, IL PROGRAMMA
21 maggio
20.30 Catania-Avellino
CATANIA-AVELLINO, PLAYOFF SERIE C: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Rai Sport (58), Sky Sport 252
Diretta streaming: RaiPlay, NOW, SkyGo
CATANIA-AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (3-5-2): Furlan; Monaco, Quaini, Castellini; Bouah, Zammarini, Welbeck, Tello, Cicerelli; Di Carmine, Cianci.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Frascatore, Cionek, Cancellotti; Ricciardi, Armellino, De Cristofaro, D’Ausilio, Liotti; Gori, Patierno.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook