A partire dalle ore 20.30 di questa sera sono ripartiti i Playoff di Serie B. A scendere in campo nella seconda semifinale prevista in questa fase del torneo, sono stati il Catanzaro di Vincenzo Vivarini e la Cremonese di Giovanni Stroppa. Il match è terminato con il risultato di 2-2. Una sfida pirotecnica, ricca di occasioni da gol, ribaltamenti di fronte e tanta vivacità, da una parte e dall’altra del campo.
Si è trattato della partita di andata e in caso di ulteriore parità nella sfida di ritorno che si giocherà a Cremona, a passare sarebbero i grigiorossi. A passare in vantaggio sono stati proprio i lombardi. Tiro da fermo de El Mudo Vazquez che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta il più lesto è Tsadjout che sulla ribattuta la spinge dentro.
Raddoppia Ciofani con una splendida girata di testa. Il Catanzaro non molla e sale in cattedra. Prima Biasci e poi Brignola ribaltano il match. Nel finale i padroni di casa hanno almeno due occasioni per completare la rimonta. Prossimo appuntamento sabato 25 maggio a partire dalle ore 20.30.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook