Quest’oggi andranno in scena i primi atti delle sfide valevoli per i quarti di finale dei playoff della Serie C 2023-2024. Sei match dividono la promozione dalla formazione che festeggerà il salto di categoria, squadra che uscirà ovviamente dal novero delle otto squadre ancora in corsa nel minitorneo. Di queste, tre fanno il loro debutto da questo turno: si tratta di Padova, Torres e Avellino, le tre seconde classificate nella stagione regolare.
I risultati delle sfide odierne ovviamente inficeranno sulle speranze di passaggio del turno delle formazioni presenti nei quarti di finale. Questo sarà l’ultimo turno che non prevederà i supplementari al termine dei 180′ di gara. Infatti, nel caso in cui il doppio confronto dovesse terminare in parità, a passare il turno sarà la formazione testa di serie, cioè quella che giocherà il ritorno in casa. Dalle semifinali in poi, invece, saranno presenti supplementari ed eventualmente i rigori.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide valevoli per il ritorno del secondo turno della fase nazionale per ciò che riguarda i playoff della Serie C 2023-2024. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su NOW, Sky Go. Catania-Avellino, inoltre, sarà visibile in streaming su Rai Play.
CALENDARIO PLAYOFF SERIE C 2023-2024
Sabato 25 maggio
- Ore 20.30 Torres-Benevento – Diretta tv su Sky Sport, Diretta streaming su NOW e Sky Go
- Ore 20.30 Avellino-Catania – Diretta tv su Sky Sport, Diretta streaming su NOW, Sky Go e Rai Play
- Ore 20.30 Carrarese-Juventus Next Gen – Diretta tv su Sky Sport, Diretta streaming su NOW e Sky Go
- Ore 20.30 Padova-Vicenza – Diretta tv su Sky Sport, Diretta streaming su NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook