Siamo ormai pronti per alzare il sipario sull’attesissima Finale dell’Europa League 2023-2024. Domani, mercoledì 22 maggio, infatti, andrà in scena l’atto conclusivo della seconda competizione continentale per club che metterà di fronte Atalanta e Bayer Leverkusen alle ore 21.00.
La super-sfida si giocherà all’Aviva Stadium di Dublino (Irlanda) e ci regalerà senza ombra di dubbio grandi emozioni e spettacolo. Da un lato, infatti, vedremo i nerazzurri allenati da mister Gian Piero Gasperini, che proveranno a riportare questa Coppa in Italia dopo ben 25 anni, ovvero dalla vittoria del Parma nel 1999.
Dall’altro lato, invece, i formidabili tedeschi allenati da mister Xabi Alonso reduci dal trionfo in Bundesliga dopo aver completato un’annata, fino ad ora, senza nemmeno una sconfitta. I rossoneri sono i favoriti per l’atto conclusivo, ma sapendo perfettamente che l’Atalanta è al medesimo livello. Aver perso la Finale di Coppa Italia potrebbe dare la sprinta in più a Scamacca e compagni?
Come seguire l’evento in tv? La Finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen sarà trasmessa in diretta in chiaro da Rai 1, quindi si potrà seguire anche su Sky per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). Non ci sarà la diretta in chiaro, invece, su TV8. In streaming la partita si potrà vedere su RaiPlay, DAZN, NOW e SkyGO, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro.
PROGRAMMA FINALE EUROPA LEAGUE 2024
Mercoledì 22 maggio
Ore 21.00 Atalanta-Bayer Leverkusen
PROGRAMMA FINALE EUROPA LEAGUE: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
- Diretta tv: Rai 1 in chiaro, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
- Diretta streaming: NOW, SkyGO, DAZN e RaiPlay
- Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook