Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Serie A, i migliori italiani della 37a giornata: Calafiori, Folorunsho e Prati sugli scudi

La 37a giornata della Serie A 2023-2024 ha regalato grandi emozioni e prestazioni eccellenti. Scopri i tre migliori italiani del turno: Calafiori, Folorunsho e Prati.

Calafiori / Lapresse
Foto Massimo Paolone/LaPresse 17 Dicembre 2023 - Bologna, Italia - sport, calcio - Bologna vs Roma - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2023/2024 - Stadio Renato Dall’Ara. Nella foto: Riccardo Calafiori (Bologna FC) esulta per la vittoria December 17, 2023 Bologna, Italy - sport, calcio - Bologna vs Roma - Italian Serie A Football Championship 2023/2024 - Renato Dall’Ara Stadium. In the pic: Riccardo Calafiori (Bologna FC) celebrates for the victory

La 37a giornata della Serie A 2023-2024 è andata in archivio portandosi dietro tanti gol e tante prestazioni interessanti in un quadro fatto di emozioni e spunti per tracciare un bilancio su quali sono stati i migliori italiani degli ultimi 90 minuti di gioco.

Noi ne abbiamo scelti tre: si tratta di Riccardo Calafiori del Bologna, Michael Folorunsho del Bologna e Matteo Prati del Cagliari.

Serie A, i migliori italiani della 37a giornata

Riccardo Calafiori (Bologna) –  Contro la Juventus, in un rocambolesco pari per 3-3, vive una serata da superstar addirittura segnando non uno ma due gol. E’ quanto mai il sintomo del valore altissimo a cui è arrivato. Merita gli Europei 2024.

Michael Folorunsho (Verona) – A segnare il gol che di fatto vale la salvezza dell’Hellas è lui: un premio meritato per il centrocampista scaligero che durante tanti momenti della stagione ha mostrato una qualità e un carattere incredibili.

Matteo Prati (Cagliari) –  A proposito di gol-salvezza. Il centrocampista dei sardi sceglie la partita giusta per mettere a referto la rete che apre le danze nello 0-2 in casa del Sassuolo. L’anno prossimo potrà godersi e misurarsi nuovamente nella massima categoria.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *