Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Europa League

Dove vedere in tv Atalanta-Bayer Leverkusen stasera: orario e programma in chiaro finale Europa League

La squadra di Gian Piero Gasperini cerca la consacrazione di un decennio di eccellenza, mentre quella di Xabi Alonso, imbattibile in Bundesliga, punta al “triplete”

Gian Piero Gasperini / Lapresse

Atalanta-Bayer Leverkusen: manca sempre meno al calcio d’inizio della finale di Europa League 2023-2024, che vedrà i bergamaschi e i teutonici sfidarsi all’Aviva Stadium di Dublino stasera per ottenere, sia da una parte sia dall’altra, il primo storico titolo continentale da mettere in bacheca.

Gli uomini di Gian Piero Gasperini che cercano la straordinaria consacrazione di un ciclo ormai quasi decennale contro quelli imbattibili di Xabi Alonso, che vanno a caccia di una vittoria che darebbe ancora più lustro all’affermazione ottenuta in Bundesliga e terrebbe aperte le chance di un clamoroso “triplete”.

Chi la spunterà sul terreno di gioco irlandese? La parola al campo, unico giudice supremo di una sfida attesa da tutti, dove a fare la differenza potrebbero essere intensità e dettagli, per due squadre che amano giocare e cercare costantemente la via del gol.

Come seguire l’evento in tv? La Finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen sarà trasmessa in diretta in chiaro da Rai 1. Il match sarà visibile anche su Sky per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). Non ci sarà la diretta in chiaro, invece, su TV8. In streaming la partita si potrà vedere su RaiPlay, DAZN, NOW e SkyGO, con OA Sport che inoltre vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro.

PROGRAMMA FINALE EUROPA LEAGUE 2024 

Mercoledì 22 maggio
Ore 21.00 Atalanta-Bayer Leverkusen

PROGRAMMA FINALE EUROPA LEAGUE: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

  • Diretta tv: Rai 1 in chiaro, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
  • Diretta streaming: NOW, SkyGO, DAZN e RaiPlay
  • Diretta testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *