Oggi la Serie B saprà quale sarà la quarta retrocessa in terza serie assieme a Lecco, FeralpiSalò e Ascoli. Al Libero Liberati si affronteranno Ternana e Bari, che si giocheranno tutto in questi 90 minuti dopo l’1-1 dell’andata.
Un risultato che sorride agli umbri, arrivati sedicesimi in classifica con 43 punti, due in più dei pugliesi che sono stati la delusione più grande della stagione in serie cadetta. In questo modo la squadra di Roberto Breda ha a disposizione due risultati su tre per potersi prendere la permanenza in Serie B. I pugliesi invece sono obbligati a battere la Ternana.
Il match tra Ternana e Bari inizierà alle 20.30 di oggi 23 maggio e verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251. In streaming la sfida verrà mandata in onda su NOW, SkyGo e DAZN.
SERIE B 2023-2024, IL PROGRAMMA DEI PLAYOUT
23 maggio
20.30 Ternana-Bari
TERNANA-BARI, PLAYOUT SERIE B: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
- Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 251
- Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
TERNANA-BARI, PLAYOUT SERIE B: LE PROBABILI FORMAZIONI
- TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Distefano. All. Breda.
- BARI (4-3-2-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Bellomo, Maiello, Benali; Acampora, Sibilli; Nasti. All. F. Giampaolo.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook