Tempo di secondo turno nazionale playoff in Serie C. Ci si gioca un posto per la Final Four, per coltivare ancora il sogno di promozione in Serie B; al Partenio si affronteranno Avellino e Catania, con gli etnei che partono in vantaggio grazie al gol di Cianci che ha deciso la sfida di andata.
Gli irpini hanno però ancora a disposizione il criterio del miglior piazzamento in campionato per poter arrivare tra le migliori quattro dei playoff: niente supplementari o rigori nemmeno a questo punto della post season. Dunque, in caso di vittoria biancoverde con qualsiasi punteggio, sarebbe sempre l’Avellino a passare. Per il Catania intanto la possibilità di arrivare tra le migliori quattro con due risultati su tre.
Il match tra Avellino e Catania verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Calcio, canale 202 di Sky, e Sky Sport 252, poiché l’emittente satellitare detiene i diritti di tutta la terza serie nazionale. In streaming invece su NOW e SkyGo.
CALENDARIO AVELLINO-CATANIA OGGI
Sabato 25 maggio
20.30 Avellino-Catania
AVELLINO-CATANIA, PLAYOFF SERIE C: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, SkyGo
AVELLINO-CATANIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio, Liotti; Patierno, Sgarbi.
CATANIA (3-5-2): Furlan; Monaco, Quaini, Castellini; Bouah, Tello, Welbeck, Zammarini, Cicerelli; Di Carmine, Cianci.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook