Il sabato della 38ma e ultima giornata della Serie A 2023-2024 vedrà svolgersi due partite. La prima sfida odierna andrà in scena a partire dalle ore 18.00 tra la Juventus di Paolo Montero e il Monza di Raffaele Palladino. All’Allianz Stadium si scontreranno due formazioni senza più obiettivi, tranne quello di chiudere in bellezza il campionato. Nel match d’andata, la Juventus ha ottenuto il primo successo in A sulla compagine lombarda grazie ai gol di Rabiot e Gatti, inframezzati dalla rete di Carboni.
La Juventus può andare alla caccia della terza posizione in campionato. La sconfitta del Bologna nella trasferta di Genova ha spalancato le porte ai ragazzi di Montero per cercare di conquistare il podio del campionato. Con un pareggio, i bianconeri supererebbero i felsinei, ma per arpionare il terzo posto la Juve deve sperare in un passo falso dell’Atalanta: i bergamaschi, se dovessero vincere i due match che li attendono, si metteranno in ogni caso davanti alla Juventus.
Dall’altra parte di campo, invece, ci sarà un Monza voglioso di tornare alla vittoria dopo un periodo non semplicissimo. I brianzoli non vincono da otto partite e la zona Europa si è allontanata definitivamente, dopo che il Monza era riuscito ad avvicinarsi con credenziali all’ottavo posto. In questo momento, i ragazzi di Palladino chiuderebbero il campionato in 12ma posizione, piccolo passo indietro rispetto a ciò che è stato fatto 365 giorni fa.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Juventus-Monza, match valevole per la 35ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024
Sabato 25 maggio
Ore 18.00 Juventus-Monza – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA JUVENTUS-MONZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MONZA
JUVENTUS (3-4-3): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Alcaraz, Fagioli, Iling Jr; Yildiz, Vlahovic, Chiesa. All. Montero
MONZA (4-2-3-1): Sorrentino; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Mota; Djuric. All. Palladino
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook