In Inghilterra si assegna l’ultimo trofeo stagionale. Arriva il momento della FA Cup, con un nobilissimo derby, quello di Manchester: lo United proverà a fermare lo strapotere del City a Wembley.
Una replica della finale dello scorso anno, con i Citizens che si imposero per 2-1 grazie alla doppietta di Ilkay Gundogan rendendo inutile il gol su rigore di Bruno Fernandes. Per gli Sky Blues sarebbe l’ottavo successo nella loro storia, mentre per i Red Devils si tratterebbe del settimo trofeo, tornando a rialzare la coppa della più antica competizione calcistica ufficiale al mondo dopo otto anni.
Il match tra Manchester City e Manchester United inizierà questo pomeriggio, sabato 25 maggio, alle ore 16.00 allo stadio Wembley di Londra. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
FINALE FA CUP 2023-2024, IL PROGRAMMA
25 maggio
16.00 Manchester City-Manchester United
MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED, FINALE FA CUP 2023-2024: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED, LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ortega; Walker, Dias, Stones, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Doku; Haaland. All. Guardiola.
MANCHESTER UNITED (4-4-2): Onana; Wan-Bissaka, Martinez, Varane, Dalot; Diallo, Amrabat, Mainoo, Garnacho; McTominay, Bruno Fernandes. All. Ten Hag.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook