Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Real Madrid-Borussia Dortmund, quando si gioca la finale di Champions League 2024: programma, orario, tv, streaming, stadio

Real Madrid

Ultima fermata per la Champions League 2023-2024. Real Madrid e Borussia Dortmund saranno impegnate nella cornice di Wembley per alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie, con il torneo che dal prossimo anno vivrà una variazione significativa. Non più otto gironi da quattro squadre, ma trentasei società a sfidarsi in un unico girone.

Ma torniamo al presente, con le due squadre che arrivano all’ultimo atto dopo due grandi percorsi. I blancos hanno avuto molti patemi d’animo dai quarti di finale in poi, eliminando ai rigori il Manchester City campione e il Bayern Monaco all’ultimo respiro. Semifinale invece dominata per i gialloneri, che hanno eliminato senza remore il Paris Saint-Germain.

Il Real punta alla quindicesima vittoria del trofeo, il che la porterebbe ad essere ancor di più in testa alla classifica delle plurivittoriose della competizione. Il Borussia invece i è imposto solo una volta, nel 1997 contro la Juventus, e torna in finale dopo undici anni, quando venne battuto dal Bayern Monaco in un derby a tinte tedesche.

Come seguire il match in tv? La Finale di Champions League si potrà vedere su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Spor 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) e Canale 5 in chiaro. In streaming sarà disponibile su NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity +, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento.

PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024

Sabato 1 giugno

Ore 21.00 Real Madrid-Borussia Dortmund

REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND, FINALE UCL 2024: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport per mezzo dei canali Sky Spor 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) e Canale 5 in chiaro

Diretta streaming: NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity +

Diretta testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *