Seguici su

Calcio in TV

Tabellone Playoff Serie C: calendario semifinali, squadre qualificate, date, programma, orari

Pubblicato

il

Tifosi Avellino
Avellino / Lapresse

Avellino, Carrarese, Vicenza a Benevento sono le quattro squadre qualificate alla Final Four dei playoff di Serie C. Gli irpini hanno sconfitto il Catania per 2-1 nel confronto di ritorno dopo aver perso per 1-0 il match di ritorno: D’Ausilio è stato risolutore con il gol del successo all’83mo minuto. I toscani hanno invece pareggiato per 2-2 con la Juventus dopo l’1-1 dell’andata e, proprio come l’Avellino, passano il turno in virtù del miglior piazzamento in campionato.

Il derby veneto ha sorriso ai biancorossi, che dopo il successo per 2-0 in casa hanno saputo imporsi per 1-0 all’Euganeo con la rete di Della Morte. Il Benevento ha invece pareggiato per 0-0 in casa della Torres e avanza in virtù del successo casalingo per 1-0. Le semifinali d’andata si giocheranno martedì 28 maggio, mentre le semifinali di ritorno sono in programma per sabato 2 giugno.

Il sorteggio aveva avuto già luogo prima del secondo turno nazionale e dunque si conoscono già incroci per le semifinali: l’Avellino se la dovrà vedere con il Vicenza, mentre la Carrarese affronterà il Benevento. Le due squadre che supereranno il turno si incroceranno nell’atto conclusivo dei playoff di Serie C, con in palio l’ultima promozione per la Serie B. In semifinale e finale sono previsti supplementari ed eventualmente calci di rigore. Di seguito tabellone, calendario, programma, orari, tv di semifinali e finale dei playoff di Serie C.

TABELLONE PLAYOFF SERIE C

SEMIFINALI

Avellino-Vicenza

Carrarese-Benevento

CALENDARIO PLAYOFF SERIE C: QUANDO SI GIOCANO LE SEMIFINALI

Martedì 28 maggio – Andata

20.30 Vicenza-Avellino

20.30 Benevento-Carrarese

Domenica 2 giugno – Ritorno

Orario da definire Avellino-Vicenza

Orario da definire Carrarese-Benevento

PROGRAMMA PLAYOFF SERIE C: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: canali Sky (palinsesto da definire), per gli abbonati; una partita per turno anche sui canali Rai (palinsesto da definire), gratis.

Diretta streaming: Sky Go e NOW per tutte le partite, per gli abbonati; una partita per turno anche sui canali Rai (palinsesto da definire), gratis.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *