Oggi andrà a calare ufficialmente il sipario sulla Serie A 2023-2024. Questa sera capiremo quale sarà la terza squadra che retrocederà in Serie B assieme a Sassuolo e Salernitana. Ma, di pari passo, andrà in scena anche un match che non avrà più niente da dire a livello di classifica.
Oggi, domenica 26 maggio (ore 20.45) vivremo Hellas Verona-Inter, allo stadio Bentegodi. Gli scaligeri, dopo aver ufficializzato la loro permanenza nella massima serie, cercheranno di chiudere nel migliore dei modi la loro stagione. Un’annata quanto mai complicata, con il mercato invernale che ha rivoluzione completamente la rosa, ma che ha portato comunque alla salvezza.
Dall’altra parte, invece, troveremo i nerazzurri di mister Simone Inzaghi che, dopo aver festeggiato lo scudetto nello scorso weekend, proveranno a chiudere con il record di punti in campionato della propria storia. Una stagione letteralmente dominata a cui rimane solo da porre la ciliegina sulla torta.
Come seguire il match in tv? Hellas Verona-Inter si potrà seguire in diretta streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire per mezzo del canale ZONA DAZN (214) previo abbonamento. Solo per quel canale si vedrà in streaming su NOW e SkyGO.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
CALENDARIO TRENTOTTESIMA GIORNATA SERIE A
Domenica 26 maggio
Ore 20.45 Hellas Verona-Inter – diretta su DAZN
PROGRAMMA 38a GIORNATA SERIE A: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN (214) previo abbonamento.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook