La 38a e conclusiva giornata della Serie A 2023-2024 è andata in archivio portandosi dietro tanti gol e tante prestazioni interessanti in un quadro fatto di emozioni e spunti per tracciare un bilancio su quali sono stati i migliori italiani degli ultimi 90 minuti di gioco.
Noi ne abbiamo scelti tre: si tratta di Federico Chiesa della Juventus, Gianluca Scamacca dell’Atalanta e Matteo Cancellieri dell’Empoli.
Serie A, i migliori italiani della 38a giornata
Federico Chiesa (Juventus) – Sente odore di Europeo e si galvanizza. L’esterno offensivo segna ancora facendo vedere di essere prontissimo per Germania 2024. Sarà uno dei giocatori fondamentali della squadra della nazionale di Spalletti?
Gianluca Scamacca (Atalanta) – Il centravanti dell’Atalanta non si ferma più inanellando trofei e prestazioni straordinarie mettendo a referto anche tanti gol. E’ carico per gli Europei 2024.
Matteo Cancellieri (Empoli) – E’ uno degli “artefici in campo” della salvezza dei toscani. Ha fatto un finale di stagione eccellente, diventando un fattore per l’Empoli di Davide Nicola.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook