Si apre ufficialmente l’attesissimo turno delle semifinali dei play-off della Serie C 2023-2024. Sono rimaste 4 squadre che battaglieranno per ottenere la promozione in Serie B andando a fare compagni a Cesena, Mantova e Juve Stabia.
Si partirà questa sera alle ore 21.00 con il match valevole come andata tra Avellino e L.R. Vicenza. Allo stadio Partenio della città campana ci attende una sfida quanto mai interessante. I bianco-verdi, reduci dall’aver eliminato il Catania, proveranno a indirizzare la qualificazione alla Finale sfruttando il match casalingo. Dall’altra parte, invece, i veneti dopo aver superato il Padova nel derby, cercheranno di non fermarsi sognando l’approdo all’atto conclusivo.
Come seguire il match in tv? La sfida tra Avellino e L.R. Vicenza si potrà seguire su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SEMIFINALI PLAY-OFF SERIE C 2024
Martedì 28 maggio
Ore 21.00 Avellino-LR Vicenza
PROGRAMMA AVELLINO-LR VICENZA: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
AVELLINO (4-3-1-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Frascatore, Liotti; De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio; Sgarbi; Patierno, Gori. All. Pazienza.
VICENZA (3-5-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Tronchin, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte Ferrari. All. Vecchi.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook