Ultime fermate per la promozione in Serie B. Sono partite in ventotto, sono rimaste in quattro a giocarsi l’ultimo posto per la serie cadetta; iniziano le semifinali, allo Stadio dei Marmi la sfida tra Carrarese e Benevento per giocarsi un posto all’ultimo atto.
Due delle migliori squadre della stagione di Serie C, la prima che ha chiusa terza nel girone B con 73 punti e quattro vittorie nelle ultime cinque partite, così come per le streghe nel girone C con 66 punti. Questa sarà la fase di andata, al ritorno ricordiamo che in caso di pareggio al termine dei 180 minuti ci saranno supplementari e rigori. I toscani inseguono un ritorno in seconda serie che manca dal 1948, per i giallorossi invece sarebbe un ritorno in seconda serie dopo la doppia retrocessione arrivata.
Il match tra Carrarese e Benevento verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 252, con la piattaforma satellitare che detiene i diritti di tutta la Serie C. In streaming la partita verrà mandata in onda su SkyGo e NOW.
PLAYOFF SERIE C, IL PROGRAMMA
28 maggio
21.00 Carrarese-Benevento
CARRARESE-BENEVENTO, PLAYOFF SERIE C: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, SkyGo
CARRARESE-BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Palmieri, Panico, Giannetti.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Talia, Nardi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook