Siamo pronti per vivere l’attesissima Finale della Conference League 2023-2024. Fiorentina-Olympiakos ci permetterà di capire quale sarà la squadra che alzerà al cielo di Atene la terza edizione della Coppa “verde”. Ma, di pari passo, capiremo anche quale sarà la Finale della prossima Supercoppa Europea. No. Quella è già stata decisa. E comprenderà una squadra italiana.
L’Atalanta, reduce dal netto successo per 3-0 nella Finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, sarà in campo per la prossima Supercoppa Europea, avendo vinto l’Europa League. Come detto, quindi, il match si giocherà mercoledi 14 agosto alle ore 21.0o e si disputerà al Narodowy Stadion di Varsavia (Polonia). A questo punto rimarrà solamente da capire quale sarà la rivale dei nerazzurri nell’edizione 2024.
Lo scopriremo sabato primo giugno, alla conclusione dell’attesissima Finale di Champions League che metterà di fronte Real Madrid e Borussia Dortmund allo stadio di Wembley (Londra). Sarà in ogni modo una grandissima partita, che i ragazzi di mister Gian Piero Gasperini (se rimarrà sulla panchina orobica) giocheranno con la chiara intenzione di stupire per l’ennesima volta e riportare in Italia questo ambito trofeo che manca dall’ormai lontanissimo 2007.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook