Seguici su

Nazionali

Europei Under 17, la Serbia in rimonta vince 2-3 l’Austria e vola in semifinale

Pubblicato

il

Pallone da calcio

A partire dalle ore 19.00 di oggi si è giocata l’ennesima partita degli Europei Under 17 che stanno andando in scena. Dallo scorso 20 maggio e a Cipro, la manifestazione continentale sta tenendo incollati allo schermo i tanti appassionati di questo sport e di questo torneo soprattutto. La possibili Nazionali del futuro si stanno infatti sfidando e lo faranno sino al 5 giugno, data della finalissima.

E vedremo chi riuscirà a spuntarla, con la nostra Italia ancora in corsa e pronta a scendere in campo domani. I giovani azzurri dovranno vedersela con i pari età dell’Inghilterra. Nel frattempo quest’oggi abbiamo conosciuto la possibile avversarie dell’Italia: la Danimarca, che nel primo quarto odierno ha buttato fuori dopo i calci di rigore la Repubblica Ceca.

Si è appena concluso invece il secondo quarto previsto, quello tra l’Austria U17 e la Serbia U17. A trionfare sono stati proprio i serbi che si sono imposti per 2-3. Dopo un minuto Adejenughure ha portato avanti l’Austria. Prima Rankovic al 4′, poi sempre lui al 45′ e Cvetkovic su assist di uno scatenato Rankovic, hanno fatto in modo che la propria nazionale staccasse il pass per la semifinale.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *