Seguici su

Calcio in TV

Fiorentina-Olympiakos oggi in tv: orario, programma finale Conference League, streaming

Pubblicato

il

Fiorentina
Fiorentina / LaPresse

Tutto pronto per assistere al match più importante della stagione della Fiorentina di Vincenzo Italiano. La Viola sarà di scena nella finale della Conference League 2023-2024, dove sfiderà ad Atene (Grecia) l’Olympiakos, formazione greca alla prima volta in un ultimo atto internazionale. La formazione toscana, dopo lo smacco di Praga nella finale della passata stagione con il West Ham, ha la sua occasione per riscattare la delusione di un anno fa e per tornare a riempire la bacheca dopo 23 anni di digiuno.

La Fiorentina si avvia a concludere un’altra stagione di conferma ai vertici del campionato italiano. Grazie al successo sul Cagliari, la Viola ha certificato l’ottavo posto, qualificandosi per la terza volta consecutiva alla Conference League. L’obiettivo però è sempre quello di migliorarsi. Vincendo la Conference League, infatti, la Fiorentina parteciperà alla prossima Europa League. Oltre alla soddisfazione della conquista di un trofeo, quest’ultimo permetterebbe alla Viola di compiere uno step di crescita importante sul piano societario.

L’Olympiakos di José Luis Mendilibar ha disputato una Conference League da sogno. Nel proprio cammino, la compagine greca ha mietuto vittime eccellenti. Dopo essersi sbarazzati del Maccabi Tel-Aviv, ai quarti l’Olympiakos ha eliminato il Fenerbahce prima di schiantare la grande favorita per il titolo, l’Aston Villa. Il terzo posto nel campionato locale permetterà ai biancorossi di disputare la prossima Conference League: il discorso fatto in precedenza per la Viola vale allo stesso modo per l’Olympiakos.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Olympiakos, match valevole per la finale della Conference League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), TV8 (125 e 8 dgt), mentre la diretta streaming sarà garantita su DAZN, NOW, SkyGO.

CALENDARIO FINALE CONFERENCE LEAGUE 2024

Mercoledì 29 maggio

Ore 21.00 Fiorentina-Olympiakos – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), TV8 (125 e 8 dgt), Diretta streaming su DAZN, NOW, SkyGO

PROGRAMMA FIORENTINA-OLYMPIAKOS: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), TV8 (125 e 8 dgt)
  • Diretta streaming: DAZN, NOW, SkyGO

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *