Di nuovo qui, un anno dopo. La Fiorentina è di nuovo in finale di Conference League: dopo la sconfitta con il West Ham dello scorso anno, la squadra di Vincenzo Italiano può giocarsi di nuovo la terza competizione continentale contro l’Olympiakos per alzare di nuovo un trofeo dopo 23 anni dall’ultima volta.
Per la viola è più che probabile l’utilizzo del 4-2-3-1, con Italiano che dovrebbe schierare l’undici migliore a disposizione. Terracciano in porta con Milenkovic e Martinez Quarta che tornano titolari in difesa, Dodò e capitan Biraghi sugli esterni per poter portare altri due giocatori in fase offensiva.
Mediana che dovrebbe prevedere Arthur e Jack Bonaventura, che vuole smaltire la mancata convocazione in Nazionale, mentre Belotti dovrebbe essere il riferimento centrale in attacco: Beltran alle sue spalle, mentre Gonzalez e Kouamé si piazzeranno sugli esterni.
Olympiakos che invece farà affidamento sul 4-3-3, con Tsolakis in porta e la linea difensiva con Rodinei, Retsos, Carmo e Ortega. Chiquinho, Iborra ed Hezze a centrocampo, mentre El Kaabi sarà l’attaccante con Podence e Fortounis sui lati
FIORENTINA-OLYMPIAKOS, LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti
OLYMPIAKOS (4-3-3): Tsolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Chiquinho, Iborra, Hezze; Podence, El Kaabi, Fortounis
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook