A partire dalle ore 20.30 di oggi abbiamo assistito alla sfida di andata del doppio confronto finale dei Playoff di Serie B. Allo Zini si sono affrontate la Cremonese di Giovanni Stroppa e il Venezia di Paolo Vanoli. Il primo match tra le due compagini è terminato con il risultato di 0-0.
Finale Playoff Serie B: il racconto di Cremonese-Venezia
Un pareggio a reti bianche dunque, tra due formazioni che si son date battaglia sin dai primi minuti e hanno messo in campo una partita estremamente fisica ma, soprattutto, tattica. A prevalere infatti, più che il bel gioco, è stato lo schieramento perfetto delle due compagini sul terreno di gioco che dunque si sono annullate a vicenda. Le occasioni da gol sono state sporadiche.
Su tutte da una parte e dall’altra, possiamo ricordare un tiro di Coda dalla distanza salvato da un super Joronen questa sera e in questi Playoff, e la traversa su punizione di Pierini, che nel corso del primo tempo era stato evanescente. Tutto si risolverà al Penzo domenica 2 giugno a partire dalle ore 20.30 quando i lagunari accoglieranno i grigiorossi.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook