Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Domani la finale della Champions League. Rai, Canale 5, Sky, Amazon Prime: dove vedere Real Madrid-Borussia Dortmund

Sale l’attesa per la finale della Champions League 2023-2024. L’ultimo atto della massima competizione continentale vedrà in scena uno scontro che, alla vigilia della stagione, in pochi si sarebbero potuti aspettare. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, alla terza finale di Champions alla guida dei Blancos, sfiderà il Borussia Dortmund di Edin Terzic, rivelazione del torneo che dopo undici anni d’attesa torna a disputare una finale nella coppa dalle grandi orecchie.

Il Real Madrid vuole coronare un’altra stagione da sogno. Le Merengues si sono fregiate del campionato, tornando al successo dopo un anno di digiuno al termine di un campionato dominato e quasi mai messo in discussione, mentre la Coppa del Re non ha riservato soddisfazioni ai ragazzi di Ancelotti. Il grande obiettivo della formazione madrilena ovviamente è quello di alzare la Coppa dei Campioni. Conquistando il titolo, il Real Madrid toccherebbe quota quindici affermazioni, numero superiore più del doppio rispetto ai sette successi del Milan.

Dall’altra parte del campo ci sarà il Borussia Dortmund. I gialloneri giocheranno la terza finale della loro storia nella massima competizione europea. Proprio a Wembley, impianto dove si disputerà il match di domani, i tedeschi hanno sfiorato il titolo nel 2013, perdendo l’ultimo atto nel derby teutonico con il Bayern Monaco per 2-1. La stagione rimarrà positiva anche in caso di sconfitta, ma per rendere memorabile il proprio cammino i ragazzi di Terzic vorranno sorprendere tutta Europa ancora una volta.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Real Madrid-Borussia Dortmund, match valevole per la finale della Champions League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), mentre la diretta streaming sarà garantita su Mediaset Infinity, NOW e SkyGO.

CALENDARIO FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Sabato 1 giugno

Ore 21.00 Real Madrid-Borussia Dortmund – Diretta tv su Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su Mediaset Infinity, NOW e SkyGO

PROGRAMMA REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: Mediaset Infinity, NOW e SkyGO

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *