Siamo ufficialmente giunti al momento di alzare il sipario sull’attesissima Finale della Champions League 2023-2024. L’atto conclusivo della massima competizione continentale per club si giocherà infatti si giocherà questa sera alle ore 21.00 e metterà di fronte Real Madrid e Borussia Dortmund.
Cosa dovremo aspettarci? Ci attende una grandissima partita allo stadio di Wembley di Londra che metterà di fronte una squadra che, ad inizio stagione, era sicuramente annoverata tra le favorite, ovvero il Real Madrid, e una notevole outsider come il Borussia Dortmund che, fino alla fase a gironi, era assolutamente fuori dai radar.
Facciamo due conti. In caso di successo per i Blancos allenati da mister Carlo Ancelotti si tratterà del quindicesimo trionfo nella Champions League, mentre se vincessero i giallo-neri tedeschi sarà il secondo successo in assoluto. Ci attende grande spettacolo nel tempio del calcio di Wembley. Chi alzerà al cielo la Coppa con le grande orecchie?
Come seguire il match in tv? La Finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta in chiaro su Canale 5, quindi su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Calcio 1 (251). In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity, Infinity+ NOW e SkyGO, mentre la DIRETTA LIVE scritta sarà garantita da OA Sport.
PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024
Sabato 1 giugno
Ore 21.00 Real Madrid – Borussia Dortmund – diretta su Canale 5 in chiaro, quindi su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su Mediaset Infinity, Infinity+, SkyGO e NOW
PROGRAMMA REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213) e Canale 5 in chiaro
Diretta streaming: Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook