Oggi, domenica 2 giugno, il calcio non si fermerà. La stagione 2023/2024 è oramai agli sgoccioli e ci troviamo oramai a seguire quelle che sono le ultimissime partite. Ancora non tutti i verdetti sono stati scritti. In Serie A si giocherà un recupero che non influirà sulla classifica già stabilita.
A scendere in campo al Gewiss Stadium saranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini fresca vincitrice dell’Europa League e la Fiorentina, che per il secondo anno di fila è caduta in finale di Conference League questa volta con l’Olympiacos. Alle 19.30 invece sarà il turno dell’Italia U17 di Massimiliano Favo che sta sognano negli Europei di categoria e proverà a superare la Danimarca per accedere alla finale.
Alle 20.30 poi una partita delicatissima. Conosceremo infatti la terza e ultima neopromossa in A. A sfidarsi al Penzo di Venezia saranno gli arancioneroverdi e la Cremonese. Infine sarà il turno dei Playoff di Serie C e delle semifinali di ritorno. Si giocheranno Vicenza-Avellino e Benevento-Carrarese. Insomma la giornata sarà ricca di impegni.
CALCIO IN TV OGGI (DOMENICA 2 GIUGNO)
18.00 – Atalanta-Fiorentina – Diretta tv su Zona DAZN; diretta streaming su DAZN
19.30 – Danimarca U17-Italia U17 – Diretta streaming su Rai Play
20.30 – Venezia-Cremonese – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213); diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go
21.00 Vicenza-Avellino – Diretta tv su Sky Sport 252; diretta streaming su Rai Play, NOW, Sky Go
21.00 Benevento-Carrarese – Diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 253; diretta streaming su NOW, Sky Go
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook