Tutto pronto per assistere alle due semifinali di ritorno dei playoff della Serie C 2023-2024. La sfida più blasonata metterà di fronte il Vicenza di Stefano Vecchi e l’Avellino di Michele Pazienza, due formazioni che desiderano fortemente ritornare nella serie cadetta. Dopo il pareggio per 0-0 in Campania, la situazione è di perfetto equilibrio: ci si prospettano almeno 90′ di fuoco per conoscere chi andrà in finale tra i veneti e i campani.
Il Vicenza parte leggermente favorito. Il Lane infatti può contare sulla spinta del proprio pubblico, che dopo aver esultato per il passaggio del turno sui corregionali del Padova adesso sogna in grande. Nel match d’andata al Partenio, i ragazzi di Vecchi sono stati bravi a limitare i danni e tenere tutto ancora in bilico per la sfida di ritorno. Adesso però i supporter biancorossi sperano che i loro beniamini non si sciolgano sul più bello per continuare a sperare nella promozione.
D’altro canto, l’Avellino può esser rammaricato per le occasioni non sfruttate nel primo atto del doppio confronto. I campani hanno giocato complessivamente meglio dei biancorossi, senza però trovare il modo per infilare la porta vicentina. Il compito si fa più ostico per i biancoverdi, che per provare a strappare il pass per la finale non potranno permettersi di affrontare il match odierno sottogamba. L’Avellino vuole tornare dopo sei anni d’assenza nella serie cadetta.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Vicenza-Avellino, match valido per il ritorno delle semifinali dei playoff della Serie C 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport+Hd e Sky Sport 252, mentre la diretta streaming avverrà su Rai Play, NOW e Sky GO.
PROGRAMMA SEMIFINALI PLAY-OFF SERIE C 2024
Domenica 2 giugno
Ore 21.00 Vicenza-Avellino – Diretta tv su Rai Sport+Hd, Sky Sport 252, Diretta streaming su Rai Play, NOW, Sky Go
PROGRAMMA VICENZA-AVELLINO: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai Sport+Hd, Sky Sport 252
Diretta streaming: Rai Play, NOW, SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-AVELLINO
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Cavion, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte, Ferrari.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cionek, Rigione, Frascatore; Sgarbi, Armellino, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Gori, Patierno.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook