La situazione dell’Italia Under 21 nelle qualificazione agli Europei Under 21: classifica, prossime partite, quando torna a giocare
La Nazionale Under 21 tornerà in campo a giugno in Francia nella cinquantesima edizione del celebre ‘Tournoi Maurice Revello’. Il torneo si giocherà da lunedì 3 a domenica 16 giugno nel sud della Francia, con 10 squadre al via divise in due gironi da 5 e l’Italia inserita nel Gruppo B con Ucraina, Egitto, Giappone e Panama.
ITALIA UNDER 21: IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GARE
Ma l’Italia Under 21 guidata da mister Carmine Nunziata a partire da settembre dovrà nuovamente tornare a gareggiare anche e soprattutto per le Qualificazioni agli Europei. Mercoledì 4 settembre ad esempio gli Azzurrini, se la vedranno contro il San Marino. Cinque giorni più tardi e quindi il 9 settembre, ci sarà la Norvegia da affrontare mentre il 14 ottobre è in programma l’ultima sfida del girone delle Qualificazioni.
Avversaria dell’Italia sarà l’Irlanda. Attualmente Nunziata e i suoi si trovano al primo posto a quota 15 e con una partita in più rispetto all’Irlanda seconda (ferma a quota 13) e la Norvegia (terza e a quota 12). Vedremo se i giovani ragazzi azzurri riusciranno a mantenere il ritmo e strappare il pass per le il torneo continentale.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook