L’Italia Under 21 è pronta a partecipare al Tournoi Maurice Revello, conosciuto come Torneo di Tolone fino al 2022, che prevede tra le migliori squadre under 23 del pianeta. Dieci squadre pronte a sfidarsi e tornano anche gli azzurrini dopo tredici anni di assenza.
La selezione di Carmine Nunziata debutterà quest’oggi contro il Giappone per iniziare al meglio la propria marcia nel gruppo B. Ma fra due giorni si riscenderà in campo alle 15.00 contro l’Ucraina. Anche la selezione di Ruslan Rotan non presenta i suoi migliori prospetti, ma il leader della squadra sarà Danylo Sikan, punta dello Shakthar con cui ha segnato 16 reti in stagione.
Tutte le partite dei giovani Azzurri saranno visibili su Rai 2. Alla fine della fase a gironi, le prime classificate di ciascun raggruppamento giocheranno la finale per il primo e secondo posto. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Ucraina U21-Italia U21, match valido per la seconda gara del Tournoi Maurice Revello. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, mentre la diretta streaming avverrà su Rai Play.
CALENDARIO UCRAINA-ITALIA (GIOVEDI’ 6 GIUGNO)
Giovedì 6 giugno
Ore 15.00 – Ucraina-Italia – Diretta tv su Rai 2; diretta streaming su Rai Play
PROGRAMMA UCRAINA-ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2
Diretta streaming: Rai Play
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook